MECCANICA È UN SISTEMA DALL’INTELAIATURA LEGGERA E DAL DESIGN INNOVATIVO CHE VA INCONTRO ALLE ESIGENZE DI UN PUBBLICO ALLARGATO.

Pensata sia per un utente fuori dagli schemi ma attento ai dettagli che per i giovani che amano cucinare ed accogliere gli amici in uno spazio polifunzionale.

Con Meccanica, in un gioco tra pieni e vuoti, la funzione guida la forma, tanto che è possibile soddisfare diverse esigenze di arredamento: la cucina, la libreria, il soggiorno o la lavanderia.

Otre alla versione con telaio in ferro, si aggiunge quella con telaio in acciaio regalando nuove soluzioni estetiche anche grazie alla disponibilità delle nuove ante in acciaio e in noce tattile. Anche l’interno cassetti è stato impreziosito con l’inserimento dell’opzione in legno noce tattile. Oltre all’evoluzione estetica Meccanica prevede ora anche una miglioria funzionale con l’inserimento di una mensola porta oggetti che alloggia anche una barra led per l’illuminazione del piano.

Meccanica non solo evolve nello stile ma può mutare e crescere con chi la utilizza. Il sistema modulare garantisce che nel tempo possa essere smontabile, rimontabile ed ampliabile.

La presenza di sole giunzioni meccaniche garantisce l’assenza di colle e pertanto nessuna traccia di formaldeide (sostanza cancerogena), e quindi una maggiore salubrità dell’aria in cucina. Meccanica è stata progettata per essere riutilizzabile e riciclabile al 100% ispirandosi ai principi dell’economia circolare.

Category
cucine, VALCUCINE