valcucine-180x100VALCUCINE NEW LOGICA SYSTEM. TUTTO A PORTATA DI MANO, TUTTO IN ORDINE IN UN ATTIMO.

Valcucine, da sempre attenta a soddisfare i bisogni dell’utente finale, ha svolto un’accurata analisi sull’utilizzo delle cucine tradizionali mettendo a punto alcuni accorgimenti per migliorare l’interazione fra l’uomo e l’intero “sistema” cucina.

Dopo aver rivoluzionato l’ergonomia presentando Logica System nel 1996, caratterizzata da 80cm di profondità, canale attrezzato, cestoni estraibili, pensili con ante a ribalta Ala e Aerius, oggi, Valcucine, dopo la versione a muro, presenta il nuovo schienale attrezzato nella versione ad isola.

Questo innovativo schienale è in grado di ospitare e nascondere, all’occorrenza, tutte le attrezzature da cucina: lo scolapiatti, la bilancia, i piccoli elettrodomestici, i contenitori estraibili per cucinare, i portabottiglie,  le prese elettriche, un monitor, il porta rotoli, il rubinetto, i ganci porta mestoli e anche la cappa.

Nella versione a isola di New Logica System si può progettare lo spazio parzializzando la vista di chi lo vive. La presenza del volume dello schienale crea una separazione tra cucina e zona pranzo o living, disegnando così sensazioni di raccoglimento ed intimità senza dover rinunciare all’ampiezza della stanza.

Category
cucine, VALCUCINE